

Accettiamo pagamenti nelle seguenti modalità:
Dopo aver completato l’ordine ti saranno inviate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico (codice IBAN). Nello spazio dedicato alla Causale ricorda di riportare il codice del tuo ordine. Una volta effettuato il bonifico, per una più rapida evasione dell’ordine, ti saranno richiesti gli estremi del pagamento (banca mittente e numero CRO). L’ordine sarà evaso a ricezione della conferma di avvenuto bonifico.
Dopo aver confermato i dati dell’ordine ti verrà chiesto di accedere al tuo conto PayPal per completare il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal puoi crearlo dalla pagina di login, prima di concludere l'ordine. Il tuo conto PayPal viene addebitato non appena completi il tuo ordine.
(Paypal accetta tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard e le carte di credito ricaricabili).
Al momento dell’ordine il Cliente è pregato di indicare un recapito telefonico attivo. In questo modo potremo verificare la veridicità dell’ordine.
Dalle seguenti impostazioni hai la possibilità di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy del relativo proprietario. Puoi visionare e presonalizzare le tue scelte in qualsiasi momento.